Per guadagnare su internet attraverso un programma di affiliazione pubblicando banner sul proprio sito o blog  Sprintrade è uno dei network più famosi e redditizi. La registrazione è completamente gratuita, una volta effettuata la procedura di iscrizione l’affiliato riceve un account personalizzato con cui poter accedere al pannello di controllo e monitorare sia le impressions che i guadagni ottenuti, calcolati sulla base del meccanismo pay per performance secondo i criteri del pay per lead o pay per sale.

Il pannello di controllo della piattaforma Sprintrade è assolutamente user friendly e permette anche di scegliere quali e quanti banner pubblicare e a quali campagne partecipare. Attualmente su Sprintrade sono presenti centinaia di campagne pubblicitarie in diversi tipi di settore, dall’abbigliamento, alla casa, all’informatica, ma anche moda, gastronomia, salute ecc…

Uno dei vantaggi che rende il circuito Sprintrade estremamente vantaggioso è la presenza di banner disponibili nei formati più utilizzati on line ed una soglia di pagamento payout relativamente bassa (a partire da 25 euro), oltre alla possibilità di scegliere come metodo di pagamento sia il bonifico che paypal, non è quindi necessario possedere un conto corrente.

Pagamenti rapidi, approvazione generalmente immediata delle commissioni, assistenza dedicata con la presenza di figure altamente specializzate ed in grado di supportare gli affiliati in ogni momento della campagna per aiutarli a posizionare al meglio la pubblicità all’interno della pagina web sono solo alcuni dei numerosi vantaggi che rendono Sprintrade uno dei network più gettonati in ambito di affiliazioni.

L’iscrizione a Sprintrade, inoltre,  non implica affatto incompatibilità con altri network ma a differenza di molti altri, Sprintrade è una delle poche piattaforme in grado di offrire un sistema di referral. Cosa significa? Sostanzialmente che per ogni persona che si iscrive dal link di un affiliato, Sprintrade gli riconoscerà il 10% del guadagno realizzato dal nuovo iscritto.

Sprintrade guadagna con l'affiliazione