Come posso fare soldi senza lavorare?

Guadagnarsi da vivere è fondamentale poichè dà sicurezza che si possa fronteggiare la vita, ma anche gli imprevisti che essa spesso pone davanti. Vivere economicamente tranquilli è fonte di benessere e certo oggi, con la crisi economica che incombe, non per tutti è possibile vivere tranquilli ed ogni spesa, anche la più banale, diventa un impedimento.

Inoltre non tutti possono lavorare: si pensi alle mamme che hanno i bambini da accudire o si pensi a chi deve badare a genitori anziani o a chi, per motivi di salute ed inabilità fisica, non può frequentare un luogo di lavoro.

Allora, come recita un noto blog, “come posso fare soldi senza lavorare?” Ecco di seguito alcune indicazioni e suggerimenti:

(1) investire in borsa facendo trading online: con un po’ di sforzo solo iniziale, finalizzato ad intraprendere l’attività di trader e a capire i meccanismi di funzionamento del mercato ci si può imbattere in questa avventura molto redditizia che lascia davvero molto tempo libero:

(2) aprirsi al mondo del guadagno online: la rete è una enorme fonte di guadagno. Chi lo ha intuito da tempo sta comodamente seduto al pc e produce reddito;

(3) guadagnare con Ebay: chi non conosce Ebay? Il portale delle vendite e delle aste online? Abbiamo appena liberato la cantina e ci sono tanti oggetti che a noi sembrano inutili? Invece di gettarli via a qualcuno potrebbero piacere e noi ne trarremo un vantaggio;

(4) realizzare un sito di e – commerce: a fronte di un investimento oramai accessibile a tutti e cioè l’acquisto del dominio online, iscrivendosi ad Adsense ed inserendo gli annunci sul sito si può iniziare a guadagnare sin da subito;

(5) lavorare con le opzioni binarie: è un’evoluzione del trading.  Si tratta di capire se un certo titolo scenderà o salirà in un determinato periodo di tempo. Con le opzioni binaire si può guadagnare anche l’ 89% del capitale investito.

Fonte: ComeFare.comCome guadagnare

My FREE Insider’s Kit will show you how to earn more money!